Resi Merce

Resi   Merce

Il Cliente potrà procedere al reso e/o alla sostituzione di uno o più prodotti nel caso in cui: la merce  si presenti danneggiata all'apertura dei colli,  e nel caso di merce non conforme all’ordine secondo la seguente procedura.

Entro 3 giorni lavorativi, decorrenti dal ritiro della merce, il Cliente dovrà contattare il numero 800 58 90 20, ovvero inviare un’email all’indirizzo info@mrsmoker.it, oppure inviare un fax al 081 899 69 13 esponendo il vizio riscontrato mediante una breve descrizione dello stesso e trasmettendo altresì idonea documentazione fotografica a riprova del proprio reclamo.


Gli articoli, compresi quelli ricevuti in omaggio dovranno essere conservati in attesa di ricevere istruzioni dal Servizio Clienti della Mr Smoker, qualora venisse autorizzata la restituzione, la merce dovra’ essere restituita nell’imballo originale completo di tutte le parti ancorchè danneggiate,
Durante il viaggio di reso la merce viaggia a rischio e pericolo del cliente. 

Le spese di restituzione della merce saranno a carico del cliente, salvo diverso accordo tra le parti.

Dopo il ricevimento della merce resa, l’azienda verificherà la presenza di eventuali danneggiamenti/vizi e/o difetti, ovvero la difformità e/o l’incompletezza della merce consegnata.

Nel caso di rispetto della procedura descritta e di verifica positiva l'azienda   emettera' nota di credito, oppure provvedera' alla sostituzione e/o integrazione della merce.